Falconeri raggiunge nuove destinazioni
LE APERTURE 2019

Per il Brand Falconeri il 2019 è stato un anno di traguardi, con 23 nuove boutique, 22 delle quali al di fuori del territorio italiano.

La grande forza di Falconeri, oltre alle pregiate materie prime e alle sapienti lavorazioni, sono le persone: formazione costante, proattività e motivazione dei team permettono di offrire al cliente un servizio tailored-made ed esclusivo, in grado di attrarre nuovi consumatori da tutto il mondo e consolidarne la relazione con il Brand.

ZURIGO3_300kb

Ad oggi sono presenti 118 punti vendita Falconeri nel mondo. Tra questi, nel corso del 2019 sono state aperte boutique in Francia, Giappone, Grecia, Hong Kong, Italia, Portogallo, Romania, Russia, Spagna, Svizzera, Ucraina e USA.

Le nuove aperture dell’anno si concluderanno nel corso del mese di dicembre, con l'inaugurazione di nuovi punti vendita in Cina, Francia, Germania, Spagna e Turchia.

La strategia di espansione proseguirà nel 2020, con l'obiettivo di continuare a diffondere l'unicità e l'esclusività del Brand in tutto il mondo.

 

Scopri di seguito alcune fra le nuove aperture Falconeri 2019!

HK_300kbLISBONA_300kbSALONICCO_300kbNYCPrinceStreet_300kbBARCELLONA_300kb