carosello_1carosello_2carosello_3carosello_4

Fin dalla sua prima collezione nel 1987, Antonio Marras si conferma come un Brand che dall’Haute Couture al prêt-à-porter, resta celebre per le sperimentazioni e l’abilità nel cogliere le molteplici sfaccettature del mondo circostante, integrandole attraverso arte, musica, danza, teatro e cinema. Acquisito dal Gruppo nel 2022, Antonio Marras mantiene vive le sue origini Sarde attraverso un fil rouge comune che ispira tutte le collezioni dell’omonimo stilista. 

ACQUISIZIONE
2022
identità
IDENTITÀ
Artigianalità e innovazione

Tra gli elementi chiave dello stile di Antonio Marras ci sono: una meticolosa attenzione all’artigianalità, la ricerca per l’innovazione di nuovi materiali e la rielaborazione di concetti universali. Il Brand rimane unico nel suo genere, favorendo il dialogo tra Haute Couture e prêt-à-porter, applicando una personale visione a tutti i campi che indaga.

boutique
OBIETTIVI RAGGIUNTI
Un Brand in evoluzione

Il Brand ad oggi è presente con le sue Boutique ad Alghero, Forte Dei Marmi, Roma, Venezia, Milano, Firenze e Torino con l’obiettivo di espandersi ulteriormente nelle principali capitali del lusso.

100%
SARDINIAN HERITAGE
24
ANNI DI CREATIVITà
+100
COLLEZIONI FRA DONNA, UOMO E ACCESSORI

I punti vendita Antonio Marras

comunicazione
COMUNICAZIONE
Progettualità e collaborazioni

Antonio Marras ha scelto di comunicare la propria immagine attraverso investimenti media che permettano di espandere e consolidare l’Awareness del Brand. Campagne digital e stampa, eventi in store, sfilate e attività di PR, contribuiscono ogni giorno all’affermazione del marchio nel panorama mediatico del settore.

Il Brand inoltre, ha uno stretto legame con personaggi nazionali e internazionali affermati nel mondo dell’arte, del teatro, della musica e del cinema, i quali lo accompagnano nel suo percorso.