710X840CarolinaLolaMaffashionRitaStefanie

Tezenis, nato nel 2003, punta a identificarsi con l’anima cool e innovativa del Gruppo, attenta alle nuove tendenze, al mondo dei social media e non solo.

NASCITA
2003
StillLife
IDENTITÀ
Stile camaleontico e di tendenza

Il marchio del Gruppo Calzedonia è in costante evoluzione, sempre aggiornato e in grado di proporre una moda che fa della contemporaneità il suo punto di forza. Le collezioni si rinnovano infatti a cadenza trimestrale, con l’intento di adeguarsi rapidamente al cambiamento degli stili e intercettare le tendenze all’avanguardia nel settore dell’intimo, mare, calzetteria, maglieria e easywear per donna, uomo e bambino.

Tezenis-Brand03
OBIETTIVI RAGGIUNTI
Crescita della rete distributiva

Anche l’espansione della rete distributiva procede con un ritmo intenso: più di 600 punti vendita in 26 paesi, inclusa l’Italia e 17 online store.

26
PAESI NEL MONDO
17
ONLINE SHOP
600
PUNTI VENDITA
336
PUNTI VENDITA IN ITALIA

I punti vendita Tezenis

Map World
TEZENISTEZENISTEZENIS
Comunicazione
Un linguaggio giovane e universale

Musica, linguaggio universale

 

Per comunicare col suo pubblico il marchio del Gruppo Calzedonia Tezenis sceglie da sempre il linguaggio giovane e universale della musica, affidando a cantanti e icone del mondo musicale come Rita Ora il ruolo di testimonial del marchio.

 

Presenza digitale ai principali eventi musicali

 

Tezenis inoltre, presenzia e partecipa attivamente con progetti digital ai principali festival musicali a livello mondiale, come Coachella, Sonar e Nos Alive.