INTIINTIBasic

Intimissimi Uomo rappresenta la sfida più recente del Gruppo: il nuovo brand di intimo, maglieria, nightwear, calzetteria e swimwear creato in esclusiva per le esigenze e le caratteristiche del mondo maschile.

NASCITA
2014
img_2
IDENTITÀ
Sempre in linea con le ultime tendenze

Sinonimo di stile, qualità e comfort, il marchio del Gruppo Calzedonia Intimissimi Uomo si distingue per un’ampia proposta di prodotti, materiali, fantasie e colori, sempre in linea con le ultime tendenze. Fortemente orientato al mondo digital, Intimissimi Uomo investe in comunicazione sui principali media, collaborando con icone di stile del mondo maschile in qualità di brand ambassador.

IntimissimiUomoBrand-02
OBIETTIVI RAGGIUNTI
Un brand che cresce

In rapida espansione, oggi conta 149 punti vendita in Italia e all’estero in Spagna, Portogallo, Grecia, Russia, Lituania, Polonia oltre alle nuove aperture in programma. Grazie allo shop online, le collezioni sono acquistabili in oltre 20 Paesi.

6
PAESI NEL MONDO
20
ONLINE SHOP
149
PUNTI VENDITA

I punti vendita Intimissimi Uomo

Map World
IntimissimiUomo-Digital01INTIINTI
COMUNICAZIONE
Una visione sul mondo maschile

Progetti Digital

 

Intimissimi Uomo è attivo sui canali digital e sui propri social attraverso numerose collaborazioni con personaggi iconici del mondo maschile, dagli ambassador sportivi, come Marco Borriello, Francisco e Niccolò Porcella, Gregorio Paltrinieri, Luca Dotto, Alex Ranghieri, alle icone di stile Stefano De Martino e Marco Fantini.

 

Campagna Underwear 2017

 

A Dicembre 2017 Intimissimi Uomo debutta in TV con una campagna che vede protagonisti tre sportivi d’eccezione: il calciatore Marco Borriello, il surfista Francisco Porcella e l’atleta di sport estremi Niccolò Porcella. Tre stili di vita differenti raccontati attraverso momenti di quotidianità, passione e determinazione, senza mai rinunciare a stile e dettagli. Tutti valori al centro dell’universo Intimissimi Uomo.

 

Sponsorizzazioni - Giro d’Italia 2019

 

Intimissimi Uomo è sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2019. Italianità, passione, innovazione sono i valori condivisi dai due Brand, che hanno collaborato inserendo per la prima volta nella storia del Giro uno sponsor all’interno della maglia rosa, sulla pelle dell’uomo.

 

Campagna Mare 2019

 

A giugno 2019 Intimissimi Uomo è online con una campagna pubblicitaria che presenta la nuova Collezione Swimwear.

Protagonista il surfista Francisco Porcella, ambassador del Brand, ripreso in momenti di azione dentro e fuori acqua nei paesaggi incontaminati della Sardegna.