SJPIrinaIrina_bianco

Nato nel 1996 all'interno del Gruppo Calzedonia, Intimissimi ha conquistato il mercato della lingerie e dell’intimo grazie alla sua particolare specializzazione e al suo stile, imponendosi in breve tempo come fonte di ispirazione e brand leader nel settore.

NASCITA
1996
Still_life
IDENTITà
Romantica e sofisticata

Intimissimi è concepito in chiave romantica e sofisticata e si avvale dell’inconfondibile stile italiano per soddisfare i desideri e le esigenze di tutte le donne in cerca di comfort, performance e qualità, senza rinunciare al glamour.

Come tutti i brand del Gruppo Calzedonia, Intimissimi propone un’ampia gamma di prodotti, frutto di una ricerca attenta di forme e tessuti di qualità, offrendo oltre a capi di intimo e lingerie, una ricca proposta di maglieria e nightwear.

Homepage-Mondo
TRAGUARDI RAGGIUNTI
Una formula vincente

Prodotti di tendenza con un eccellente rapporto qualità-prezzo, hanno consentito al brand di diffondersi in tutto il mondo.

45
PAESI NEL MONDO
24
ONLINE SHOP
1.518
PUNTI VENDITA
500
PUNTI VENDITA IN ITALIA

I punti vendita Intimissimi

Map World
TAGLIChiara_ferragni_orizzTAGLI
Comunicazione
Campagne multimediali

Storytelling al femminile

 

Nel 2017 Intimissimi ha scelto di cambiare approccio, stravolgendo gli standard di comunicazione nel mondo dell’intimo grazie a uno storytelling dedicato a personalità femminili capaci di coinvolgere e ispirare. Donne di successo come Sarah Jessica Parker, Irina Shayk, Gisele Bundchen e Chiara Ferragni sono diventate i volti di indimenticabili campagne multimediali.

 

Intimissimi e Sarah Jessica Parker

 

Da settembre 2018 la protagonista della campagna Intimissimi worldwide multicanale è Sarah Jessica Parker: un’icona di stile che ha fatto della femminilità carismatica e personale il suo punto di forza.

Il brand conferma inoltre una spiccata attenzione rivolta al mondo digitale e dei millennials, imponendosi con sempre maggiore autorevolezza e share of voice sui principali social media.

 

Intimissimi on Ice

 

Il marchio ha sempre investito molto in comunicazione, alla costante ricerca di nuove strategie per trasmettere i propri valori. Con l'obiettivo di promuovere la conoscenza del marchio a livello internazionale e di valorizzare l'anima italiana del brand, dal 2014 al 2017 ha preso vita Intimissimi on Ice, uno spettacolo che coniugava danza, pattinaggio di altissimo livello e coreografie da favola nella cornice unica dell'Arena di Verona.